Thursday, April 29, 2021

Riassunto: DMD™ di Tula accresce l’efficienza del motore elettrico riducendo al contempo la quantità di terre rare nei veicoli elettrici a batteria

SAN JOSE, California–()–Tula Technology, azienda leader nel settore dell’efficienza nel campo della propulsione, ha dichiarato oggi al Simposio internazionale sui motori di Vienna che il suo prodotto, Dynamic Motor Drive (DMD™), attenua la perdita di efficienza dei motori elettrici, riducendo al contempo la dipendenza dalle terre rare in modo significativo. L’applicazione del DMD ai motori dei veicoli elettrici può potenzialmente aumentarne l’autonomia utilizzando meno energia.

Aumentare l’efficienza del gruppo propulsore è essenziale per ridurre l’energia consumata da un veicolo elettrico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The post Riassunto: DMD™ di Tula accresce l’efficienza del motore elettrico riducendo al contempo la quantità di terre rare nei veicoli elettrici a batteria appeared first on Fuzzy.One.



from WordPress https://ift.tt/3nx6WVB
via IFTTT

No comments:

Post a Comment